RISTORANTE LA REGGIA

Un segno di continuità nell’innovarsi e nel rinnovarsi, conservando allo stesso tempo solide radici nella tradizione gastronomica italiana. Una cucina del territorio in continua evoluzione, con nuove tecniche al servizio della tradizione. Un’arte che nella fantasia e nella passione di chi la interpreta trova le basi per continuare ad occuparsi della felicità dei suoi ospiti.

Ristorante-La-Reggia-Gourmet

LA CUCINA

La cucina del ristorante sottolinea l’importanza della tradizione nazionale e umbra senza rinunciare ad interpretazioni delle ricette. Il Ristorante “La Reggia” è particolarmente attento alla qualità delle materie prime. Ogni prodotto viene acquistato presso fornitori selezionati. I nostri cuochi, Alberto Anno e Flavio Faedi ed i loro assistenti, mettono a disposizione la loro conoscenza delle materie prime, la pratica nella preparazione acquisita negli anni ed il rigore nella gestione degli alimenti. A disposizione dei clienti un menu alla carta con almeno 10 portate per voce che viene aggiornato quotidianamente e una carta di vini con le migliori annate. E’ inoltre possibile disporre di menu creati per occasioni ed esigenze dei clienti, come pranzi di lavoro, matrimoni e ricorrenze, e sviluppare menu per clienti con esigenze alimentari particolari

PROGETTO ANIMA TERRAE
Food Culture

Una serie di appuntamenti enogastronomici dedicati ai prodotti di qualità questo è il nostro progetto. Anima Terrae, la purezza della materia prima di qualità che vi dona piacere tramite un cibo sano, preparato con rispetto verso il valore del prodotto e del procedimento di preparazione mantenendo inalterate le caratteristiche organolettiche delle materie prime, esaltandole, donando benessere al vostro corpo. Food Culture, vera passione per la materia prima di qualità, sapori puri e salutari che si rinnovano nella tecnica ma si tramandano da ricette antiche di un territorio sano e fatto ancora di prodotti “poveri” e autentici che donano piacere. Tra le nostre intenzioni c’è anche la voglia di rendere partecipi gli altri delle modalità di realizzazione dei piatti con dei Corsi di Cucina che permetteranno di entrare in contatto con un nuovo mondo, quello dei prodotti che arrivano da Anima Terrae, ma questa è un’altra storia…