LA REGGIA

La Reggia Sporting Center, un paradiso immerso nel verde, per gli amanti della natura, dello sport e del relax. Il nostro staff, sempre pronto a soddisfare ogni vostro desiderio,  vi regalerà momenti indimenticabili.

LA STORIA

La storia della Famiglia Magrelli si sviluppa contestualmente all’industria del turismo a Cascia. Subito dopo la seconda guerra mondiale, insieme alla realizzazione del nuovo Santuario di Santa Rita, voluto dalla Badessa Madre Teresa Fasce, iniziò a prendere sempre più piede il culto e la devozione nei confronti della Santa degli Impossibili.

A tale proposito si avvertì la necessità di creare dei servizi di accoglienza per i pellegrini e, Fernanda e Alvaro Magrelli, che già gestivano una trattoria in piazza Garibaldi, colsero l’occasione per acquistare un terreno dove realizzare la prima storica creatura, il “Monte Meraviglia Hotel”, che fu inaugurata il Venerdì Santo del 1968.

Grazie ad un incessante dedizione, sacrificio e senso dell’imprenditorialità Alvaro e Fernanda riuscirono ben presto a soddisfare nel campo dell’accoglienza e della ristorazione le numerose attese della clientela sempre crescente, che è stata, ed è ancora oggi, da stimolo sia per un continuo adeguamento e miglioramento dei servizi, che di ampliamento; infatti, la struttura costituita inizialmente da 21 camere, si arricchì a fine anni ’70 di un’altra ala e successivamente del lato ovest intorno al 1985, per poi completarsi nel 1994  delle sue 140 camere.

CULTURA, AMBIENTE E RELAX

Grazie all’apporto generazionale dei fratelli Damocle e Caterina Magrelli, si stanno cogliendo le nuove opportunità del turismo sportivo, enogastronomico, culturale e ambientale in Valnerina. Non ci si ferma quindi al solo turismo religioso, ma ci si apre alle nuove esigenze di mercato, ed ecco che a tale proposito nasce “La Reggia Sporting Center”, centro relax ideale non solo per chi è in cerca di riposo ma anche per gli amanti dello sport.

La passione per il turismo, per l’imprenditorialità, e per l’innovazione che caratterizza la Famiglia Magrelli, non si ferma ma si apre a nuovi orizzonti con la terza generazione che sta muovendo i primi passi all’interno delle strutture del Gruppo.

 

Da sempre il Gruppo Magrelli Ospitalità, persegue la soddisfazione  e anticipazione dei desideri dei suoi ospiti creando offerte personalizzate in base alle singole esigenze avendo alla base i seguenti valori:
Orientamento al cliente attraverso un servizio di qualità;
Competenza e motivazione dei collaboratori;
Costruzione e perseguimento di rapporti etici con chi entra in contatto con l’azienda (clienti, istituzioni, collaboratori e fornitori).